Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

ELENCO ESUMAZIONI ANNO 2021

SI RENDE NOTO Che nel cimitero del CAPOLUOGO, nel corso dell’anno 2021, a seguito della decorrenza del periodo di rotazione di anni 10 previsto dalla vigente normativa in materia, si procederà all’esumazione dei defunti collocati nel campo di inumazione n. 4

AMPLIAMENTO IN DEROGA ALL’ACCENSIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO.

E’ stata firmata l’ordinanza per l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento, viste le numerose richieste dovute alla situazione meteorologica attuale e alle previsioni previste nei prossimi giorni che evidenziano una diminuzione delle temperature al di sotto dei limiti della media stagionale. Si allega il provveidmento.

FESTIVAL DELL’INVERNO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “FESTIVAL DELL’INVERNO” Scadenza ore 12:00 di Lunedì 21 Settembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno di MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2020 alle ore 21,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell'Ente.

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI' 11 AGOSTO 2020 ALLE ORE 9,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell’Ente e si svolgerà a porte aperte con ingresso contingentato del pubblico.

Elettori temporaneamente residenti all'estero

Gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero per un periodo minimo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, (20/09/2020) possono optare per il voto per corrispondenza. L’opzione, dovrà pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 19 agosto p. v., anche utilizzando il modello allegato, trasmettendolo all'indirizzo email: elettorale@mct.it

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA AD AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ “IN HOUSE” MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA- COMUNICAZIONE DATA COLLOQUI