Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Mercato Settimanale del Giovedì

Piano contenente le condizioni per consentire lo svolgimento dell’attività del mercato settimanale di Piazzale Leopoldo ai sensi della normativa nazionale e regionale e linee guida

Mercato Settimanale del Giovedì

Mercato Settimanale del Giovedì - Operazioni di " spunta" sui posteggi liberi Visto il portarsi dell'emergenza sanitaria sino al 31 gennaio 2021, continua ad avere efficacia l'Ordinanza Sindacale n. 254 del 16.09.2020 sino a quella data, salvo provvedimenti diversi dettati dalla stessa emergenza sanitaria

Corsi gratuiti di Information Literacy in biblioteca

Nell’ambito delle attività della Provincia di Pistoia (REDOP), alla quale aderisce la Biblioteca Comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, vengono organizzati presso la sede di Villa Forini Lippi CORSI GRATUITI di “Information Literacy”
Archivio notizie

dalal