Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

PALATERME APPROVATO PROGETTO ADEGUAMENTO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2° STRALCIO

È stato approvato in Giunta Comunale la settimana scorsa un nuovo progetto teso all'ammodernamento del Palaterme, questa volta in chiave di una maggior sicurezza, attraverso la sostituzione di gran parte degli originari infissi esterni sulle vie d'esodo che datano a 30 anni fa e l'installazione di alcuni maniglioni antipanico su altri infissi esistenti.

INTERVENTO SUL TETTO ALLE SCUOLE CASCIANI

INTERVENTO SUL TETTO ALLE SCUOLE CASCIANI
È stata approvata due giorni fa in Giunta Comunale, su proposta dell'Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Sartoni, delibera contenente il progetto definitivo/esecutivo necessario per impermeabilizzare parte del tetto della scuola Paolo Casciani ed evitare il susseguirsi di interventi manutentivi come accaduto in passato.

LAVORI STRADALI IN VIA REDI  

Da lunedi 26 ottobre, nell’ambito delle iniziativa manutentive, sono programmati lavori di riasfaltatura di Via Redi, nel tratto ricompreso fra Via Torino e il Parco della Rimembranza.

POR FESR 2014-2020

Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica della copertura della scuola elementare De Amicis e materna Lorenzini\Merlini - CUP ST 009 finanziati dal POR FESR TOSCANA 2014-2020

PROGRAMMATI LAVORI AL CIMITERO DI MONTECATINI ALTO

PROGRAMMATI LAVORI AL CIMITERO DI MONTECATINI ALTO
Con delibera di Giunta odierna, l’Amministrazione Comunale ha destinato 130.000 euro (IVA inclusa) disponibili a bilancio e derivanti dalla legge 160 del 2019 ad opere di messa in sicurezza di pubblici edifici, in questo caso della parte “moderna” del Cimitero di Montecatini Alto, progettata dall’architetto Savioli, nota per la struttura in cemento armato inserita in una collina a olivi.

LAVORI DA ESEGUIRE CON ATTENZIONE AL TURISMO, CONVERGENZA FRA COMUNE E REGIONE

Proseguono lavori e progettazione per la viabilità a sud della città, quella che sta collegando in modo più efficace la nuova Via del Fossetto alla Camporcioni. In questo ambito e con una tempistica appropriata ha inteso inserirsi il Comune, vista la prossima progettazione di un ulteriore lotto che riguarderà i margini sud del nostro territorio. L’iniziativa ha una chiara prospettiva turistica.

AL VIA I LAVORI, SI PARTE DA CORSO ROMA

Avranno avvio domani alle ore 9 con l'intervento su Corso Roma i lavori relativi alla manutenzione ordinaria delle strade pubbliche, secondo l'elenco di priorità definite dall'Amministrazione Baroncini. Ci scusiamo per i piccoli disagi che cittadini ed operatori economici dovranno sopportare per la realizzazione delle migliorie programmate.

RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE

Da oggi a fine settimana in varie strade cittadine sarà in corso la manutenzione della segnaletica orizzontale, che verrà "rinfrescata" ove opportuno.

Progetto per realizzare un Museo Civico presso la Palazzina Regia

Progetto per realizzare un Museo Civico presso la Palazzina Regia
"Sta giungendo finalmente a conclusione l'iter per l'aggiudicazione della redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica del Progetto per realizzare un Museo Civico presso la Palazzina Regia". Con questa battuta, l'assessore Alessandro Sartoni mette un primo punto fermo alla vicenda del futuro Museo cittadino.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal