Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE

Da oggi a fine settimana in varie strade cittadine sarà in corso la manutenzione della segnaletica orizzontale, che verrà "rinfrescata" ove opportuno.

Progetto per realizzare un Museo Civico presso la Palazzina Regia

"Sta giungendo finalmente a conclusione l'iter per l'aggiudicazione della redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica del Progetto per realizzare un Museo Civico presso la Palazzina Regia". Con questa battuta, l'assessore Alessandro Sartoni mette un primo punto fermo alla vicenda del futuro Museo cittadino.
Archivio notizie

dalal