Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

IL DIRETTORE DI TOSCANA PROMOZIONE IN MUNICIPIO

Mattinata in Municipio a Montecatini Terme per il dottor Francesco Palumbo, direttore di Toscana Promozione. Palumbo, invitato dal Sindaco Baroncini, si è intrattenuto col responsabile dell'ufficio turismo dottoressa Pallini per discutere dell'operatività dell'ambito turistico e delle iniziative che Toscana Promozione ha in programma per i prossimi mesi

Torna il C.S.I. in città

Una buona notizia per il turismo e quindi per l'economia cittadina che riguarda un periodo dell'anno tradizionalmente poco brillante.
Archivio notizie

dalal