Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Trasporto Elezioni

Servizio di Trasporto al Seggio per Elettori non Deambulanti. 20-21 Settembre 2020

ARCHIVIO Comunale

Chiusura temporanea per manutenzione straordinaria Si comunica che per inconvenienti tecnici accorsi l’Archivio comunale resterà chiuso dal 15 settembre 2020 fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio.

ANCORA PICCOLI RIPRISTINI STRADALI

Come annunciato la scorsa settimana in occasione della presentazione dei lavori manutentivi previsti in Viale Marconi (attualmente in corso) e successivamente in un tratto di Via Redi, altri piccoli interventi stradali manutentivi, non gestiti direttamente dall'Ente, sono partiti ieri in alcune strade cittadine. E non saranno gli ultimi.

PROGRAMMATI LAVORI AL CIMITERO DI MONTECATINI ALTO

Con delibera di Giunta odierna, l’Amministrazione Comunale ha destinato 130.000 euro (IVA inclusa) disponibili a bilancio e derivanti dalla legge 160 del 2019 ad opere di messa in sicurezza di pubblici edifici, in questo caso della parte “moderna” del Cimitero di Montecatini Alto, progettata dall’architetto Savioli, nota per la struttura in cemento armato inserita in una collina a olivi.

FESTIVAL DELL’INVERNO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “FESTIVAL DELL’INVERNO” Scadenza ore 12:00 di Lunedì 21 Settembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno di MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2020 alle ore 21,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell'Ente.

Biblioterme 2020 – X^ Rassegna Letteraria

Mercoledì 2 settembre 2020: Biografie di grandi personaggi della storia:" Galileo Galilei: La matematica è l'alfabeto in cui Dio ha scritto l'Universo" - Relatore Antonio Lo Conte

Riduzioni/esenzioni

Riduzioni/esenzioni disposte dai provvedimenti normativi emanati in questi mesi per fronteggiare l'emergenza COVID-19