Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Ordinanza n. 114 del 24 marzo 2020

"ordinanza contingibile ed urgente per le attivà miste e di sospensione dell'attività di gioco all'interno di tabacchi ed edicole "

ICP COSAP CIMP - proroga scadenze

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che, data l'emergenza Covid-19, sono prorogati i termini per il versamento di Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), per il pagamento del Canone Occupazione Suolo Pubblico (COSAP) e del canone concessione impianti pubblicitari (CIMP)

Emergenza COVID-19

Sospensione del pagamento per la sosta negli stalli blu sull'intero territorio comunale

ORDINANZA N. 100 del 12/03/2020

“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Limitazione accesso agli uffici comunali”
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie