Attivazione Ecofurgone - Comune di Montecatini Terme

Attivazione Ecofurgone

L’Ecofurgone è un mezzo attrezzato presidiato dal personale di Alia, che rappresenta un punto di raccolta di conferimento aggiuntivo per coloro che si trovano nella necessità di smaltire rifiuti di piccole dimensioni e in quantità limitata senza dover andare al centro di raccolta.
È rivolto alle utenze domestiche che possono conferire: pile, batterie, bombolette spray (vernici, lacche, deodoranti, insetticidi, ecc.), lampade a basso consumo e neon, piccole apparecchiature elettriche od elettroniche RAEE (radio, telefoni, aspirapolvere, ecc.), oli vegetali (olio da cucina) e minerali (olio motore ed altri oli idraulici) esausti.

Dove:  in Via di Maratona (c/o parcheggio mercato settimanale) il 1° e 2° lunedì di ogni mese, dalle ore 8.00 – alle 12.30