Nido d’infanzia comunale “Giovanna Piattelli” – Posticipo presentazione domande di iscrizione - Comune di Montecatini Terme

La data di inizio per la presentazione delle domande di iscrizione al nido d’infanzia comunale “Giovanna Piattelli”, normalmente prevista per la metà di marzo, è stata posticipata al giorno giovedì 16 aprile 2020. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno lunedì 1 giugno 2020 alle ore 12,00, essendo il 31 maggio, data di scadenza fissata dal regolamento comunale, festivo. L’Open day al nido d’infanzia è previsto per il giorno martedì 21 aprile 2020 dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Con un certo anticipo, rispetto alla data di inizio di presentazione delle domande di iscrizione, sarà scaricabile dal sito la relativa modulistica.