NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI - Comune di Montecatini Terme

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI

Al fine del contenimento del contagio da Covid – 19, invitiamo le cittadine e i cittadini a evitare di recarsi presso gli uffici comunali e a utilizzare invece gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC). Gli uffici valuteranno le reali necessità non differibili. Nel rispetto infatti del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020<http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-conte-firma-il-dpcm-11-marzo-2020/14299>, le pubbliche amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza.

Gli uffici potranno essere contattati attraverso gli strumenti  di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, Pec)  negli  orari di apertura indicati  al fine di trattare le pratiche per via telematica ed eventualmente concordare un appuntamento con il nostro personale laddove ciò non risulti possibile.

Sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità ai numeri sotto indicati.