BIBLIOTERME 2020 - Comune di Montecatini Terme

BIBLIOTERME 2020

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Leandro Magnani” e le Terme di Montecatini, istituisce anche quest’estate “Biblioterme”, un punto biblioteca allestito presso l’incantevole Caffè Storico delle meravigliose Terme Tettuccio, corredato dalla prestigiosa rassegna “Incontri con l’autore”, giunta ormai alla X^ edizione. Ciò per rendere piacevole e culturalmente interessante la permanenza ed il soggiorno dei turisti nella nostra città ed in particolare presso lo stabilimento termale del Tettuccio. Nonostante le difficoltà e le problematiche del periodo causate dal Covid-19, l’utenza cittadina, valdinievolina e quella turistica potrà così integrare le visite termali con piacevoli momenti di lettura, svago ed intrattenimento culturale, in piena sicurezza secondo le disposizioni vigenti in materia. Un’estate “termale” con momenti culturali tutti da assaporare!