Biblioterme 2020 – X^ Rassegna Letteraria – Incontri con gli Autori 14-25 Settembre 2020 - Comune di Montecatini Terme

CALENDARIO INCONTRI CON GLI AUTORI DAL 14 AL 25 SETTEMBRE 2020. Prosegue anche nella seconda metà del mese di settembre la X^ rassegna letteraria “Biblioterme”, istituita dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Leandro Magnani” e le Terme di Montecatini. Corredata da un punto di prestito libri allestito presso l’incantevole Caffè Storico delle meravigliose Terme Tettuccio e gestito dai bibliotecari di Montecatini Terme, la rassegna letteraria si articolerà attraverso il calendario degli incontri qui allegati. INGRESSO LIBERO.