Il Comune di Montecatini Terme si illumina di rosa per la Campagna “Nastro Rosa 2020” - Comune di Montecatini Terme

Anche quest’anno il Comune di Montecatini Terme ha aderito alla campagna di sensibilizzazione “LILT FOR WOMEN – NASTRO ROSA 2020” promossa dall’Associazione LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

La facciata del Palazzo Comunale per tutto il mese di ottobre si tingerà di rosa, colore simbolo della Campagna Nazionale Nastro Rosa di Lilt e Anci.
Un gesto simbolico per richiamare l’attenzione della comunità sul tema prevenzione della lotta ai tumori al seno, sensibilizzando un numero sempre maggiore di pubblico femminile sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.