CERTIFICATI ANAGRAFICI - DICHIARAZIONI DI RESIDENZA - CARTE IDENTITA’ - Comune di Montecatini Terme

CERTIFICATI ANAGRAFICI - DICHIARAZIONI DI RESIDENZA - CARTE IDENTITA’

CERTIFICATI ANAGRAFICI -  DICHIARAZIONI DI RESIDENZA - CARTE      IDENTITA’

Visto il Dpcm del 24 ottobre scorso contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, il Comune di Montecatini Terme ha adottato tutte le misure organizzative per limitare al massimo l'affluenza del pubblico negli uffici.

Pertanto invitiamo le cittadine e i cittadini a evitare di recarsi presso gli uffici comunali e a utilizzare invece gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC).

l’email anagrafe@comune.montecatini-terme.pt.it ,

la pec anagrafe.montecatiniterme@postacert.toscana.it

o chiamare il n. 0572 918223;

• Per i cambi di residenza: inviare la modulistica indicando il proprio numero di  telefono per poter essere ricontattati

ad anagrafe@comune.montecatini-terme.pt.it

o alla pec anagrafe.montecatiniterme@postacert.toscana.it

• Per la carta d'identità elettronica: può essere rilasciata SOLO E SOLTANTO con prenotazione effettuata:

- telefonando ai numeri 0572918223 - 0572918322 -  o con mail a anagrafe@comune.montecatini-terme.pt.it

Presentandosi poi personalmente, nel giorno e all’ora indicati, all’ufficio anagrafe in viale Verdi 46, munito di mascherina.

- STATO CIVILE
L'accesso all'ufficio è consentito solo su appuntamento.

Sono garantiti i servizi essenziali delle registrazioni di nascite e decessi.