PALATERME APPROVATO PROGETTO ADEGUAMENTO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2° STRALCIO - Comune di Montecatini Terme

È stato approvato in Giunta Comunale la settimana scorsa un nuovo progetto teso all'ammodernamento del Palaterme, questa volta in chiave di una maggior sicurezza, attraverso la sostituzione di gran parte degli originari infissi esterni sulle vie d'esodo che datano a 30 anni fa e l'installazione di alcuni maniglioni antipanico su altri infissi esistenti. Dalla sostituzione degli infissi ci si attendono ulteriore due effetti: il primo è un calo drastico delle manutenzioni di cui sono stati oggetto negli anni, il secondo una presumibile modesta miglioria nella gestione termica degli ambienti interni.

Il progetto è stato oggetto di invio alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia nell'ambito dei bandi che la stessa Fondazione predispone per sostenere gli enti locali.

L'intervento in questione dovrebbe essere realizzato nel corso del 2021.