Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Con determinazione dirigenziale n. 1162 del 12/12/2019 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.
Si informa che a partire dal 1 gennaio 2020 sono dovuti i DIRITTI DI ISTRUTTORIA per le pratiche SUAP. Tali diritti si dovranno sommare ai diritti Usl nel caso in cui sia presentato il relativo endoprocedimento.
Con determina n. 1110 del 3 dicembre scorso il Responsabile dell'Area Tecnica comunale ha preso atto del progetto definitivo/esecutivo teso all'esecuzione dei lavori di miglioramento sismico del complesso scolastico Pascoli-D'Angeli di Viale San Francesco d'Assisi
Apertura Area Tecnica (Settore Progettazione, Settore Manutenzione, Settore Ambiente)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti