Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Da lunedi 26 ottobre, nell’ambito delle iniziativa manutentive, sono programmati lavori di riasfaltatura di Via Redi, nel tratto ricompreso fra Via Torino e il Parco della Rimembranza.
SI RENDE NOTO Che nel cimitero del CAPOLUOGO, nel corso dell’anno 2021, a seguito della decorrenza del periodo di rotazione di anni 10 previsto dalla vigente normativa in materia, si procederà all’esumazione dei defunti collocati nel campo di inumazione n. 4
Mercato Settimanale del Giovedì - Operazioni di " spunta" sui posteggi liberi Visto il portarsi dell'emergenza sanitaria sino al 31 gennaio 2021, continua ad avere efficacia l'Ordinanza Sindacale n. 254 del 16.09.2020 sino a quella data, salvo provvedimenti diversi dettati dalla stessa emergenza sanitaria
E’ stata firmata l’ordinanza per l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento, viste le numerose richieste dovute alla situazione meteorologica attuale e alle previsioni previste nei prossimi giorni che evidenziano una diminuzione delle temperature al di sotto dei limiti della media stagionale. Si allega il provveidmento.
Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica della copertura della scuola elementare De Amicis e materna Lorenzini\Merlini - CUP ST 009 finanziati dal POR FESR TOSCANA 2014-2020
IMPOSTA DI SOGGIORNO - Sono operative le nuove modalità di trasmissione – tramite il portale TURISMO 5 - della dichiarazione trimestrale.
Il responsabile del Settore Turismo, Commercio e Servizi di Regione Toscana, con Decreto Dirigenziale n. 15104 del 22.09.2020 ha individuato le caratteristiche e le modalità di richiesta del tesserino degli hobbisti, di cui alla Legge regionale n. 62/2018, articolo 40-bis.
E' stata pubblicata su questo sito la data di scadenza del bando di concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.- Rettificato, integrato e con la riapertura dei termini di scadenza del bando.

Sezione Cartografia