Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Si comunica che dal giorno 1 Dicembre 2020 entra in vigore l'ordinanza per la “Tutela della qualità dell'aria - Provvedimenti contingibili e urgenti per contrastare il PM10”
E' consentito lo svolgimento dell’attività da parte degli esercizi di toelettatura degli animali da compagnia, nel rispetto delle disposizioni di prevenzione e tutela collettiva previsti dall’ordinanza regionale 62/2020, previa prenotazione del servizio e garantendo idonee misure di sicurezza anche per quanto attiene la consegna e il ritiro dell’animale
TASSA RIFIUTI - SALDO 2020
Si avvisa la cittadinanza che sono in consegna le bollette relative al saldo della TARI per l’anno 2020. Per l'anno in corso, infatti, è stato deciso (delibera C.C. n. 93 del 29/07/2020) di frazionare l’importo dovuto in tre rate: le prime due, in acconto, pari all’ottanta per cento del dovuto e la terza, a saldo, per l’importo residuo. Si precisa che eventuali variazioni successive all’elaborazione delle bollette, avvenuta alla fine di ottobre, saranno conguagliate l’anno prossimo.
Sono state pubblicate su questo sito le date delle prove scritte, con alcune PRECISAZIONI importanti, del bando di concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ORDINARIE E STRAORDINARIE NELL’AMBITO DEI SETTORI TURISMO, CULTURA E SPORT ANNO 2020

Sezione Cartografia