Area Affari Generali e Sistemi Informativi
SETTORE Affari Generali e Coordinamento
U.O. Segreteria e Affari Generali
Responsabile di Settore: dott.ssa Rafaela Verdicchio
Ufficio Segreteria del Sindaco
Sede |
Municipio - Viale Verdi, 46 - 1° piano |
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Orario di ufficio |
Dal lunedì al venerdì : ore 7,30 – 13,30 Martedì e giovedì: ore 14,30 – 17,30 |
Telefono |
- 0572918251 - 0572918270 |
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Apertura al Pubblico
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Il lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì : ore 9,30 – 12,30 |
Nome del responsabile dei procedimenti, e degli adempimenti anche in relazione alle caselle di posta elettronica istituzionale |
Alessandra Treves Telefono: 0572-918270 Fax: 0572-918265 Email: segrsindaco@comune.montecatini-terme.pt.it |
Personale assegnato alla U.O. |
- Alessandra Treves - Cheti Benedetti |
unità organizzative responsabili dell'istruttoria |
U.O. Segreteria Sindaco |
ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale |
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modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Telefono: 0572918270-0572918251 Fax: 0572918265 e-mail:segrsindaco@comune.montecatini-terme.pt.it e-mail:comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
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procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
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link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
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risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
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Il Sindaco riceve solo su appuntamento da concordare con la Segreteria del Sindaco
Attività dell'ufficio
La Segreteria del Sindaco assolve i compiti di assistenza, coordinamento e supporto operativo e gestionale alla figura del Sindaco nelle sue funzioni istituzionali e di rappresentanza, in particolare per quanto riguarda i rapporti esterni con i cittadini, con gli organi ed uffici interni ed esterni all’amministrazione, al fine di rivestire il ruolo di interfaccia fra cittadini e gestione pubblica.
Le attività principali riguardano le seguenti funzioni:
- preparazione di documentazione di interesse o competenza del Sindaco in relazione alle deleghe gestite dallo stesso, redazione atti amministrativi tra cui delibere e determine;
- assistenza nella gestione della corrispondenza interna, esterna, istituzionale, nelle funzioni di indirizzo, di controllo e rappresentanza, nell'agenda degli impegni, nel ricevimento del pubblico ed appuntamenti, nelle pubbliche cerimonie e solennità civili;
- gestione ed organizzazione delle pubbliche relazioni ed attività di comunicazione ed informazione (conferenze stampa, rapporti con gli organi di stampa);
- gestione della rendicontazione delle spese sostenute per missioni e convegni da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.