Segreteria del Sindaco - Comune di Montecatini Terme

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Area Affari Generali e Sistemi Informativi

SETTORE Affari Generali e Coordinamento

U.O. Segreteria e Affari Generali

Responsabile di Settore: dott.ssa Rafaela Verdicchio

 

Ufficio Segreteria del Sindaco

 

Sede

Municipio - Viale Verdi, 46  - 1° piano

Orario di ufficio

Dal lunedì al venerdì : ore 7,30 – 13,30

Martedì e giovedì:  ore 14,30 – 17,30

Telefono

- 0572918251

- 0572918270

e-mail

sindaco@comune.montecatini-terme.pt.it

segrsindaco@comune.montecatini-terme.pt.it

 

Apertura al Pubblico

 

Il lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì :  ore 9,30 – 12,30

Nome del responsabile dei procedimenti, e degli adempimenti anche in relazione alle caselle di posta elettronica istituzionale

Alessandra Treves

Telefono: 0572-918270

Fax: 0572-918265

Email: segrsindaco@comune.montecatini-terme.pt.it

Personale assegnato alla U.O.

- Alessandra Treves

- Cheti Benedetti

unità organizzative responsabili dell'istruttoria

U.O.  Segreteria Sindaco

ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

 

modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

 

Telefono: 0572918270-0572918251

Fax: 0572918265

e-mail:segrsindaco@comune.montecatini-terme.pt.it

e-mail:comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it

termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

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procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione

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link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

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risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento

 

 

 

Il Sindaco riceve solo su appuntamento da concordare con la Segreteria del Sindaco

 

 

Attività dell'ufficio

 

La Segreteria del Sindaco assolve i compiti di assistenza, coordinamento e supporto operativo e gestionale alla figura del Sindaco nelle sue funzioni istituzionali e di rappresentanza, in particolare per quanto riguarda i rapporti esterni con i cittadini, con gli organi ed uffici interni ed esterni all’amministrazione, al fine di rivestire il ruolo di interfaccia fra cittadini e gestione pubblica. 

 

Le attività principali riguardano le seguenti funzioni: 

 

  • preparazione di documentazione di interesse o competenza del Sindaco in relazione alle deleghe gestite dallo stesso, redazione atti amministrativi tra cui delibere e determine;

 

  • assistenza nella gestione della corrispondenza interna, esterna, istituzionale, nelle  funzioni di indirizzo, di controllo e rappresentanza, nell'agenda degli impegni, nel ricevimento del pubblico ed appuntamenti, nelle pubbliche cerimonie e solennità civili;

 

  • gestione ed organizzazione delle pubbliche relazioni ed attività di comunicazione ed informazione (conferenze stampa, rapporti con gli organi di stampa);

 

  • gestione della rendicontazione delle spese sostenute per missioni e convegni da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

 

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