Area Affari Generali e Sistemi Informativi
SETTORE Affari Generali e Coordinamento
U.O. Segreteria e Affari Generali
Responsabile di Settore: dott.ssa Rafaela Verdicchio
Ufficio Controllo di Gestione e Performance
Sede |
Viale Verdi, n. 46 |
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Apertura al Pubblico |
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Telefono |
0572 918248-208 |
Fax |
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nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
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Costanza De Servi 0572 918248 costanza.deservi@comune.montecatini-terme.pt.it Serena Bonsignori 0572 918208 Serena.Bonsignori@comune.montecatini-terme.pt.it
Responsabile di Area: Dott.ssa Rafaela Verdicchio 0572 918271 rafaela.verdicchio@comune.montecatini-terme.pt.it
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Personale assegnato alla U.O. |
Costanza De Servi Serena Bonsignori
Responsabile di Area: Dott.ssa Rafaela Verdicchio |
unità organizzative responsabili dell'istruttoria |
U.O. Controllo di Gestione, Performance e Trasparenza |
ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
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modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
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costanza.deservi@comune.montecatini-terme.pt.it Serena.Bonsignori@comune.montecatini-terme.pt.it.
Recapiti telefonici: 0572918248/208 |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
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Rispetto termini di legge |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
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link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
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risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
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Attività dell'ufficio:
Supporto al Segretario Generale nella pianificazione, nella programmazione e nel controllo delle attività amministrative
Supporto al Segretario Generale per l’attuazione degli indirizzi politici e strategici e nelle
funzioni ed attività di controllo strategico, nonché dei Controlli interni: Attivazione dei procedimenti richiamati dall’art. 147, c. 1, lett. a) e b) , D.Lgs. n. 267/2000.
Ciclo di gestione della performance e redazione del Piano delle Performance
Supporto al Responsabile di Area nella definizione e assegnazione degli obiettivi, monitoraggio, rendicontazione per il ciclo di gestione della performance
Predisposizione, ai sensi dell’art. 148 del TUEL, del Referto del Sindaco, da trasmettere semestralmente alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti per attestare la regolarità della gestione e l'efficacia e l'adeguatezza del sistema dei controlli interni adottato; il referto è, altresì, inviato al presidente del consiglio comunale o provinciale
Controllo di Gestione (Artt. 196, 197, 198 e 198bis del TUEL): verificare l'efficacia, l'efficienza e l'economicità' dell'azione amministrativa, al fine di ottimizzare, anche mediante tempestivi interventi correttivi, il rapporto tra obiettivi e azioni realizzate, nonché tra risorse impiegate e risultati; trasmissione del Referto alla Corte dei Conti
Supporto al Segretario Generale per Attuazione del D. Lgs. 33/2013: Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – “Amministrazione Trasparente”