Garante dell'informazione e della partecipazione - Comune di Montecatini Terme

Comune | Servizi e uffici | AREA GOVERNO DEL TERRITORIO E AMBIENTE | Garante dell'informazione e della partecipazione - Comune di Montecatini Terme

Garante dell'informazione e della partecipazione

 

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 sul governo del territorio.

La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, definita dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Garante dovrà assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione in ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgabilità dei contenuti.

Con Decreto Sindacale n. 13 del 08.07.2022 è stato nominato quale Garante dell’informazione e partecipazione per il Comune di Montecatini Terme il dott. geologo Marco De Martin Mazzalon.

garante.informazione@comune.montecatini-terme.pt.it

ORARIO: martedì e giovedi dalle ore 11.00 alle 13.00
TELEFONO: 0572918291


AVVISI

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (18780 valutazioni)