Area Affari Generali e Sistemi Informativi
SETTORE Affari Generali e Coordinamento
U.O. Segreteria e Affari Generali
Responsabile di Settore: dott.ssa Rafaela Verdicchio
Ufficio Segreteria Generale
Sede | Municipio - Viale Verdi, 46 - primo piano |
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Orario di ufficio | Lunedì, mercoledì e venerdì 7,30-13,30 martedì e giovedì 7,30-13,30 / 14,30-17,30 |
Telefono | 0572918355 0572918238 |
segreteria@comune.montecatini-terme.pt.it | |
Responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale |
Responsabile di Area: Dott.ssa Rafaela Verdicchio 0572918271 rafaela.verdicchio@comune.montecatini-terme.pt.it |
Personale assegnato alla U.O. |
Papini Pamela Lucchesi Sara |
Unità organizzative responsabili dell'istruttoria | U.O. Segreteria Generale |
ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale | |
modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino | segreteria@comune.montecatini-terme.pt.it |
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante | Rispetto termini di legge |
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione | |
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione | |
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento |
Attività dell'ufficio
L'Ufficio Segreteria gestisce l'area di segreteria generale, cura la predisposizione degli atti della giunta comunale e dei decreti del Sindaco, la pubblicazione di tutti gli atti dell'ente e coordina l'attività del protocollo. In particolare si occupa di:
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Gestione Delibere di Giunta
La Giunta Comunale si riunisce una volta alla settimana, di norma il mercoledì mattina.
L'Ufficio segreteria cura la verbalizzazione delle delibere adottate dalla Giunta Comunale e la pubblicazione all'Albo Pretorio delle stesse.
Cura inoltre la pubblicazione delle delibere di Giunta sul sito internet del Comune. -
Gestione determine: cura la pubblicazione all'albo pretorio e la raccolta degli originali delle determine di tutti i servizi del Comune
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Gestione decreti del Sindaco cura la numerazione, la raccolta degli originali e la pubblicazione dei Decreti del Sindaco.
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Gestione regolamenti cura la raccolta e la pubblicazione nel sito internet dei Regolamenti adottati dall'Ente.
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Albo Pretorio on-line All'Albo pretorio on-line vanno pubblicati gli atti amministrativi del Comune e di altri Enti che, per legge, devono essere portati a conoscenza della cittadinanza.
Per approfondimenti: