Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Raccontami una storia

Giovedi 24 Ottobre 2019 alle ore 16,30 , per il ciclo "Raccontami una storia" questo mese leggeremo insieme "A scuola, pulcini!"

Raccontami una storia

Ricomincia il ciclo dedicato alla lettura per bambini dai 3 ai 7 anni che si terra’ Giovedi 26 Settembre 2019

REFEZIONE E TRASPORTO

Il pagamento delle tariffe dei servizi scolastici, per la giornata odierna 13 settembre, a causa di un guasto tecnico non può essere effettuato presso la Tabaccheria Parlanti in via Vasco PelOni. Rimane attivo l’altro punto di riscossione: cartoleria Silvy in via P. Savi

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Come previsto dalla normativa vigente, gli alunni frequentanti la scuola primaria statale o paritaria privata hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali. Le spese per la fornitura dei libri sono a carico del Comune di residenza degli alunni come previsto dal D. L.g.s. n. 297/94. Il documento necessario per l’acquisto dei libri è la CEDOLA LIBRARIA.

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE NIDI PRIVATI PROVINCIA PISTOIA - CONVENZIONE COMUNE

Con Determinazione n. 579 del 19/06/2019 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzione per l’acquisto di posti-bambino per l’a.e. 2019/2020 presso servizi educativi rivolti alla prima infanzia accreditati della Provincia di Pistoia. Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, possono manifestare il loro interesse all’acquisto di posti-bambino.
Archivio notizie

dalal