Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

25 Novembre

Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne

ANPR certificati anagrafici online

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

EVENTI E MANIFESTAZIONI

AVVISO TRASFERIMENTO UFFICIO AMBIENTE

Si comunica che la nuova sede dell’Ufficio Ambiente si trova presso l’Area Governo del Territorio, all’interno del Palazzo Comunale, in Viale Verdi 46 – Montecatini Terme.

UN CLUB DI DONNE PER LE DONNE

Il prossimo 16 settembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale “Leandro Magnani” si svolgerà l’incontro “Educazione finanziari, elementi base per un approccio consapevole”, organizzata da Soroptimist International Pistoia-Montecatini.

TERME DI MONTECATINI S.p.a.

INDIVIDUAZIONE DI UN NUOVO SOCIO DI MAGGIORANZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13 DEL 15 SETTEMBRE 2021.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie