Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Avviso pubblico

Da oggi e fino al 20.05.2022 è in pubblicazione il seguente avviso pubblico Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse alla presentazione di preventivo informale relativo all’accordo quadro per servizio di: pronto intervento, manutenzione ordinaria strade e marciapiedi da aggiudicare mediante affidamento diretto con procedura svolta su piattaforma elettronica start .

Genitori, figli e scuola

Biblioteca comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, Sabato 7 Maggio 2022 , ore 10,30 presso la Sala Emeroteca.

LA RAI IN CITTA' PER L'UNESCO

Rai Cultura, in collaborazione con l’Ufficio UNESCO del MiC, sta proseguendo la realizzazione della compagna di comunicazione volta a promuovere la conoscenza dei Siti Italiani del Patrimonio Mondiale. https://www.raiplay.it/programmi/sitiitalianidelpatrimoniomondialeunesco

TIRA UN'ARIA NUOVA

CAMPAGNA INFORMATIVA SULLE PROBLEMATICHE LEGATE ALL’USO DELLA BIOMASSA LEGNOSA

GIORNO DEL RICORDO 2022

Giovedì 10 febbraio 2022 Montecatini Terme celebra il "Giorno del Ricordo" in memoria delle Vittime delle foibe, dell'Esodo Istriano, Fiumano, Giuliano e Dalmata e delle vicende del confine orientale.

MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA: PERMESSI RESIDENTI - DOMICILIATI 2022
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine