Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

AVVISO TRASFERIMENTO UFFICIO AMBIENTE

Si comunica che la nuova sede dell’Ufficio Ambiente si trova presso l’Area Governo del Territorio, all’interno del Palazzo Comunale, in Viale Verdi 46 – Montecatini Terme.

UN CLUB DI DONNE PER LE DONNE

Il prossimo 16 settembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale “Leandro Magnani” si svolgerà l’incontro “Educazione finanziari, elementi base per un approccio consapevole”, organizzata da Soroptimist International Pistoia-Montecatini.

TERME DI MONTECATINI S.p.a.

INDIVIDUAZIONE DI UN NUOVO SOCIO DI MAGGIORANZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13 DEL 15 SETTEMBRE 2021.

MONTECATINI è PATRIMONIO MONDIALE UNESCO!

MONTECATINI è PATRIMONIO MONDIALE UNESCO ASSIEME ALLE GRANDI CITTA’ TERMALI EUROPEE – Il 24 luglio, nella 44° sessione del Patrimonio Mondiale a Fuzohu, Cina, il sito “The Great Spa Towns of Europe” è stato iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

UNESCO-24 luglio 2021 DIRETTA STREAMING

UNESCO-24 luglio 2021 DIRETTA STREAMING dei lavori del 44° Comitato per la Valutazione della Candidatura per l’iscrizione nella Lista del Patrimonio Mondiale delle “Great Spas of Europe”.

Iniziativa “BIMBI IN GROTTA”

Il progetto “Bimbi in Grotta” con il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme, ha lo scopo di permettere a tutti i bambini che frequentano i plessi scolastici del nostro Comune ed ai genitori che li accompagnano, di visitare la millenaria Grotta Maona che è famosa in Toscana per le sue caratteristiche e dove la natura ha pazientemente disegnato cascate di stallattiti e foreste di stalagmiti.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie