Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Cordoglio Vittime dell’attentato nella Repubblica Democratica del Congo

“Il Municipio di Montecatini Terme oggi e domani esporrà le bandiere a mezz’asta per onorare la memoria dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, il carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l'autista che li accompagnava, in seguito ad un attacco che lasciato sgomenti tutti gli italiani.

Avviso pubblico

Estrazione, in seduta pubblica, degli atti da sottoporre a controllo successivo di regolarità amministrativa

BANDO "EDUCARE IN COMUNE"

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNER PER LA CO-PROGETTAZIONE E LE SUCCESSIVE AZIONI PER PARTECIPARE AL BANDO "EDUCARE IN COMUNE" PROMOSSO DAL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA PRESSO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO.

Qualità dell’aria

E' stata firmata dal Sindaco l'ordinanza per la tutela della qualità dell'aria: provvedimenti contingibili e urgenti per contrastare il PM10.

Buoni Spesa Emergenza Covid-19

Ad oggi, 8 gennaio 2021, sono stati assegnati i buoni spesa per l’emergenza Covid-19 ai cittadini che ne avevano fatto richiesta nei tempi (termine del 14 dicembre 2020) e nei modi previsti dal precedente avviso.

Proroga permessi residenti-domiciliati

"In considerazione del protarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19 ed evitare ogni forma di assembramento di persone i Permessi RESIDENTI - DOMICILIATI sono PROROGATI al 30-06-2021"

Qualità dell’Aria

Si comunica che dal giorno 1 Dicembre 2020 entra in vigore l'ordinanza per la “Tutela della qualità dell'aria - Provvedimenti contingibili e urgenti per contrastare il PM10”