Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA AD AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ “IN HOUSE” MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA- COMUNICAZIONE DATA COLLOQUI

ALIA accesso agli Ecocentri

In seguito all’aggiornamento del protocollo anticontagio Covid 19, in questi giorni sono state riviste le disposizioni di accesso agli Ecocentri...

BIBLIOTERME 2020

X^ edizione della rassegna letteraria Caffè Storico Terme Tettuccio

REFERENDUM

TERMINI E MODALITÀ' DI ESERCIZIO DELL'OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER IL VOTO IN ITALIA PER IL REFERENDUM.

Montecatini Terme “Città che legge” 2020-2021

E’ arrivato un importante riconoscimento per la città di Montecatini Terme! Il Centro per il libro e la lettura (CEPELL), Istituto autonomo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (MIBACT), ha infatti attribuito la qualifica di "Città che legge" per il biennio 2020/2021.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO - ESTRAZIONE ATTI – CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLATITA’ AMMINISTRATIVA RELATIVO I^ SEMESTRE 2020. Scadenza 08/07/2020 ore 24,00.

LAVORI AL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA MARRUOTA NEL FINE SETTIMANA

Saranno apportate migliorie al passaggio a livello di Via Marruota nei prossimi giorni, con lavori che inizieranno domenica mattina alle ore 10 e si concluderanno nel pomeriggio di lunedi. Con qualche piccolo disagio anche in termini di traffico del quale ci scusiamo preventivamente.

Attenzione! Riprende Servizio Ecofurgone.

Riprende il servizio Ecofurgone, ubicato in Via di Maratona nei pressi del parcheggio del mercato settimanale. Il servizio si svolgerà il 1° e 2° lunedì di ogni mese, dalle ore 8:00 alle 12:30. La prima data utile è Lunedì 6 Luglio.

Lotta alle zanzare. Distribuzione di compresse anti-larvali biologiche alla cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, in collaborazione con l’azienda Nuova Saca Srl, ha iniziato un intenso programma di lotta alle zanzare che durerà sino alla fine dell’estate. Fra le varie azioni messe in atto c’è anche la distribuzione di compresse anti-larvali biologiche alla cittadinanza per contrastare il prolificare del fastidioso insetto anche su suolo privato.

RIAPERTURA INGRESSO MUNICIPIO

Il prossimo mercoledì 24 giugno riapriranno i cancelli del Palazzo Comunale di Viale Verdi, con orario 8,30-13,30 dal lunedì al venerdì. Inoltre nei pomeriggi di Martedì e Giovedì apertura dalle 14,30 - 17.00

IMPORTANTE INTERVENTO NOTTURNO SULL'ACQUEDOTTO

Si informa la cittadinanza che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica pubblica ci saranno assenze di erogazione, cali di pressione e fenomeni di intorbidimento transitorio