Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

RIUNIONE CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE RIUNIONE CONSIGLIO COMUNALE E RELATIVO ORDINE DEL GIORNO PER LUNEDI' 25 MAGGIO 2020 ALLE ORE 18.30. La seduta si svolgerà a porte chiuse e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito dell'Ente.

Domenica 17 maggio ore 18.30

Dopo il successo riscosso dal concerto del 1° maggio, l'Associazione Leoncavallo propone una nuova diretta streaming domenica prossima 17 maggio alle ore 18,30.

ORDINANZA N. 100 del 12/03/2020

“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Limitazione accesso agli uffici comunali”

IL SETTORE POLITICHE SOCIALI

COMUNICA CHE STANNO PERVENENDO DOMANDE PER IL CONTRIBUTO AFFITTI NON COMPLETE SOPRATTUTTO NELLA PARTE CHE RIGUARDA L’INDICAZIONE DEL REDDITO DELL’APRILE 2019

Consiglio Comunale

Convocazione riunione consiliare per Giovedì 7 maggio 2020 alle ore 18,30 e relativo ordine del giorno.

Ordinanza n. 114 del 24 marzo 2020

"ordinanza contingibile ed urgente per le attivà miste e di sospensione dell'attività di gioco all'interno di tabacchi ed edicole "
PAGINE : inizio « ... 6 7 8    » fine
Archivio notizie