Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

INTERVENTI PER MAGGIOR SICUREZZA NEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI

INTERVENTI PER MAGGIOR SICUREZZA NEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI
Sono in corso su Viale Bustichini da pochi giorni lavori per garantire una maggior sicurezza negli attraversamenti stradali, in particolare nei pressi dell'incrocio con Viale Baccelli, all'altezza di un passaggio pedonale oggetto di sbassamento di cordonato non più di un anno e mezzo fa.

AFFIDATI I LAVORI PER IL RECUPERO DELLA "CORTA"

Come si ricorderà, l'Amministrazione Comunale aveva richiesto ed ottenuto dallo Stato un finanziamento a fondo perduto per estinato al finanziamento di lavori di messa in sicurezza del tratto collinare denominato La Corta con ripristino dei muri a secco e regimentazione idraulica.

SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI VIALE SIMONCINI

E’ prossimo al via un intervento di sistemazione dei marciapiedi che riguarda Viale Simoncini, una delle strade principali cittadine, a doppio senso di marcia e priva di parcheggi lungo strada, che collega l’asse nord della viabilità con la circonvallazione sud e i principali impianti sportivi cittadini.

SOSTITUZIONE VECCHIE GRIGLIE IN CEMENTO

Come già fatto nel corso del 2020 e annunciato recentemente dall'Assessore ai Lavori Pubblici, prosegue l'attività dell'Ente per eliminare le griglie in cemento ancora presenti sul territorio, risalenti a chissà quanti decenni fa e che rendono non ispezionabili e quindi ripulibili le caditoie sottostanti e meno che mai accessibili per attività da parte del canal-jet.

MANUTENZIONI STRADALI PER SCAVI ACQUEDOTTO

Sono finalmente partite, dopo una attesa difficilmente giustificabile, i lavori di ripristino dei manti stradali rovinati da interventi effettuati dalla società di gestione dell'acquedotto pubblico.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal