Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

MANUTENZIONE SCOLASTICHE

Risultando necessario provvedere all’intervento, da eseguire con piattaforma, di miglioramento della impermeabilizzazione del manto di copertura e revisione del canale di edificio scolastico sede delle scuole Chini in Viale Manzoni angolo Bicchierai l'ufficio lavori pubblici per un importo di circa 4.400 euro IVA inclusa ha incaricato dell'intervento un'impresa edile cittadina.

TORRE DELL'OROLOGIO: IL COMUNE OTTIENE FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO

TORRE DELL'OROLOGIO: IL COMUNE OTTIENE FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO
Ancora buone notizie da Roma, che confermano attenzione al patrimonio storico e culturale della Città e l'evidente capacità dell'Amministrazione Municipale di ottenere finanziamenti a fondo perduto per perseguire la sua progressiva e costante riqualificazione, il cui conto non è pagato dalle tasche dei montecatinesi.

FOSSATO FERROVIA, IL COMUNE DIALOGA CON RFI

Interlocuzione recente fra Comune ed Rfi sullo stato di scarsa manutenzione e conseguenti problemi causati dal fossato, ricompreso all'interno della proprietà ferroviaria, che corre lungo il tracciato ferroviario a ridosso del complesso sportivo del Palavinci.

VERIFICHE SUGLI IMPIANTI TERMICI

l'ufficio Lavori Pubblici ha programmato intervento sull'impianto termico della Scuola Chini di Viale Manzoni e presso la Biblioteca Comunale

MANUTENZIONI AL VIA IN SETTIMANA

Mercoledi di questa settimana sarà dato il via a due interventi programmati da tempo ed affidati all'esecuzione di una azienda valdinievolina.

DECEPPAMENTI IN CORSO

Sono in corso deceppamenti di alberi che erano stati abbattuti per pericolosità, malattia o senescenza.

OLTRE LA ROCCA: PROGETTO PER LA TORRE DELL'OROLOGIO

OLTRE LA ROCCA: PROGETTO PER LA TORRE DELL'OROLOGIO
L'intervento in Rocca, al pari delle iniziative per il 150esimo dalla nascita di Galileo Chini o il finanziamento delle attività delle Terme Tamerici che stanno aperte grazie al contributo dell'Ente, rientra fra le iniziative "identitarie" tese a riqualificare o a sottolineare l'importanza del nostro patrimonio storico, culturale, artistico cittadino.

CORSO DI VERDE INTERVIENE AI GIARDINI DI VIA VIVALDI/NOFRETTI

CORSO DI VERDE INTERVIENE AI GIARDINI DI VIA VIVALDI/NOFRETTI
L’evento, organizzato con il supporto tecnico del Comune di Montecatini Terme e del Comune di Pistoia, secondo un progetto formativo organizzato dalla Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista, si inserisce nel contesto di attenzione che i due Comuni stesso riservano al tema del verde pubblico. Già lo scorso anno era stato utilizzato un giardino pubblico montecatinese per attività di esercitazione pratica.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal