Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

MARMUGI E MILITELLO AD ACQUA IN BOCCA SABATO 11

 MARMUGI E MILITELLO AD ACQUA IN BOCCA SABATO 11
Una storia d'amore, di passione per il calcio e per la vita di provincia. "La città azzurra" è un romanzo di Elena Marmugi con prefazione di Cristiano Militello, il noto protagonista della rubrica "Striscia lo striscione" a Striscia la notizia e speaker radiofonico a Radio 101. Marmugi e Militello saranno gli ospiti di Acqua in bocca (ma non troppo) sabato 11 settembre alle 17,30 allo stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme.

CONVENZIONE RETE INTERBIBLIOTECARIA PROVINCIALE

Nel Consiglio Comunale di ieri sera, dopo ampia illustrazione data in commissione consiliare, la maggioranza ha approvato il rinnovo della Convenzione che scadrà a metà del mese prossimo e che regolerà il funzionamento per i prossimi cinque anni della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia (REDOP) alla quale il Comune di Montecatini Terme aderisce fin dalla sua costituzione.

MICHELE CUCUZZA AL TETTUCCIO GIOVEDI 9 SETTEMBRE

MICHELE CUCUZZA AL TETTUCCIO GIOVEDI 9 SETTEMBRE
Giovedi 9 settembre alle 17,30 incontro col giornalista televisivo Michele Cucuzza, che nell'occasione presenterà il suo libro "Steve Jobs: vita e invenzioni di un genio coraggioso", edito da Armando Curcio Editore, dedicato ad uno dei geni dell'informatica (e del marketing) co-fondatore della Apple Computer.

GIANLUIGI NUZZI AL TETTUCCIO SABATO 4 SETTEMBRE

GIANLUIGI NUZZI AL TETTUCCIO SABATO 4 SETTEMBRE
Sabato 4 settembre alle 17,30 un pomeriggio insieme a Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore dal 2013 di Quarto grado su Rete4, con "La cronaca nera, la più amata dagli italiani". E' il nuovo appuntamento della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) che si terrà come sempre allo stabilimento Tettuccio con ingresso libero e obbligo di green pass.

DAGLI ALFABETI AGLI IPERTESTI", TERME TAMERICI 7 SETTEMBRE

DAGLI ALFABETI AGLI IPERTESTI, TERME TAMERICI 7 SETTEMBRE
Nuovo appuntamento alle Terme Tamerici con gli appuntamenti dell'Associazione Intenti, patrocinati dell’Assessorato alla Cultura e incluse all’interno della Manifestazione Incanto Liberty. Questa iniziativa, sostenuta concretamente dall'Ente, ha permesso l'apertura per tutta la stagione estiva di questo stabilimento termale, che si è ritagliato il ruolo di luogo della cultura e relax all'interno della pineta comunale. E le attività continuano ad andare avanti anche nel mese di settembre.

VISITA GUIDATA A "DISEGNO IN SEGNO" DOMENICA 29 AGOSTO

VISITA GUIDATA A DISEGNO IN SEGNO DOMENICA 29 AGOSTO
Si avvia a conclusione la mostra "Disegno in segno", con il quale il Mo.C.A. ha riaperto i battenti dopo un lungo periodo nel quale gli ambienti aperti alla cultura erano soggetti a norme che ne limitavano fortemente la fruibilità causa Covid.

MAURO MAZZA ALLE TERME TETTUCCIO

MAURO MAZZA ALLE TERME TETTUCCIO
Grande interesse e buona presenza di pubblico ieri pomeriggio alle Terme Tettuccio dove all'interno della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) il direttore del Tirreno Tamburini ha intervistato, con la partecipazione attiva del pubblico, l'ex direttore del Tg2, di Rai1 e di Rai Sport Mauro Mazza venuto a Montecatini Terme a presentare il suo ultimo romanzo, dedicato all'ultimo periodo della vita di Galeazzo Ciano, livornese, genero di Benito Mussolini.

OGGI MARIO LAVEZZI ALLE TERME TETTUCCIO

OGGI MARIO LAVEZZI ALLE TERME TETTUCCIO
Appuntamento con Mario Lavezzi alla rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) oggi alle 17 nello stabilimento termale Tettuccio. Ingresso libero per ascoltare il compositore, cantante e cantautore che racconterà al pubblico curiosità e quello che c'è oltre una melodia.

ACQUA IN BOCCA …MA NON TROPPO - VIDEO

Simona Peselli direttrice artistica di “Acqua in bocca ma non troppo” e l’assessore alla cultura Alessandro Sartoni ci raccontano la seconda parte della kermesse letteraria.

ROMANO MASONI DONA PER FLORILEGIO ITALIANO

Con "Autodafé 2004-2021" una tecnica mista non banale nella quale i colori cupi sono dominanti, Romano Masoni, artista di Santa Croce sull'Arno che in primavera aveva donato all'Ente 4 pregevolissime opere grafiche, entra nella collezione del Florilegio Italiano.

Mostra al Moca. "Di Segno in...segno" presentazione dell'Assessore Sartoni - VIDEO

Mostra di opere di artisti italiani del Novecento, presso il MOCA a Montecatini Terme. Molte di queste opere non sono mai state presentate al pubblico. Facci sapere cosa ne pensi, non vediamo l'ora di leggerti! Iscriviti al nostro canale YouTube per essere sempre informato sulle nostre novità e essere il primo a vedere i nostri nuovi video.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal