Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

ANCORA MANUTENZIONI AL PALATERME

Con determina 931 del 7 novembre scorso l'Amministrazione Comunale ha provveduto all’affidamento dell'intervento necessario alla sostituzione delle batterie in uso al soccorritore per illuminazione di emergenza del Palaterme.

RIAPRE LA PISCINA COMUNALE

Dopo due mesi di chiusura al termine della stagione estiva, decisa liberamente dal gestore dell'impianto, riaprirà lunedi mattina la Piscina Comunale di Montecatini Terme.

L'ESTATE DEL BASKET

Le novità non si fermano con la riapertura del playground all'uso libero dei giovani montecatinesi.

SABATO FINALI REGIONALI BASKET 3 CONTRO 3 AL PALAVINCI

Sabato 2 luglio dalle ore 15.30 alle ore 21.30 circa tutti i campi disponibili al Palavinci saranno a disposizione per le Finali Regionali giovanili del Campionato 3x3 categoria U14-U16-U18 sia maschile che femminile.

TARIFFE CONFERMATE PER IL 2021

Visto il prorogarsi dell'emergenza Covid, la Giunta Comunale, per venire incontro alle difficoltà che molte realtà sportive, loro malgrado, stanno vivendo, con delibera n. 8 del 26 gennaio 2021 ha confermato, per le concessioni stagionali e temporanee, le stesse tariffe del 2020
Archivio notizie

dalal