Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

IL GRANDE JIU JITSU IL 10 MARZO AL PALAVINCI

Dalla più importante organizzazione italiana di Brazilian Jiu Jitsu, l’Unione Italia Jiu Jitsu (UIJJ), è nato il primo evento internazionale di specialità principalmente No Gi (senza kimono): l’Ocean BJJ Pro Championship.

ARRIVA IL FOTOVOLTAICO ALLA PISCINA COMUNALE

Sempre più "green" il patrimonio immobiliare comunale, a seguito di una progressiva serie di interventi tesi a ridurre i consumi energetici e quindi a dare una miglior compatibilità ambientale alle strutture pubbliche in presenza di un contestuale calo della spesa corrente in termini di bollette per vari tipi di utenze.

EURO ELITE TALENT CAMP AL PALAVINCI

EURO ELITE TALENT CAMP AL PALAVINCI
Dal 27 al 30 giugno si terrà al Palavinci la quinta edizione di uno stage di perfezionamento per giovani cestisti, maschi, di età ricompresa fra i 13 ed i 19 anni che potranno durante questo corso alternare allenamenti ed altre sessioni di natura non atletica per meglio comprendere le dinamiche di selezione dei giovani atleti da parte delle società di basket e delle università americane. Si stanno creando le condizioni affinché questa collaborazione con la nostra città prosegua anche nel 2024.

ANBIMA ANCORA A MONTECATINI TERME

Nel prossimo fine settimana e più precisamente nei giorni 3 e 4 giugno, presso il "Palavinci" ed il "Palazzo del Turismo" in Montecatini Terme, si terranno una serie di seminari preparativi per giudici e trainers Majorettes ANBIMA APS ed una sessione di esami a conclusione del percorso del II Seminario Nazionale Trainers, il tutto realizzato in collaborazione con MWF.

PALLACANESTO MAXI OVER AL PALATERME

Diamo il benvenuto al Campionato Nazionale Libertas di Pallacanestro Maxi Over, che sarà in città dal 25 al 28 maggio. L'iniziativa, che può iscriversi come tipologia nel solco dei Mondiali Fimba del 2017, prevede la partecipazione di circa 500 atleti provenienti da ogni parte d'Italia.

QUINTO CAMPIONATO MAJORETTES ANBIMA AL PALATERME

Si terrà il 6 e 7 maggio al Palaterme il Campionato Italiano Majorettes Sport organizzato da Anbima, l'Associazione Nazionale delle Bande Musicali Autonome. L'iniziativa è patrocinata dal Comune.

MONTECATINI TISS CUP ALLO STADIO COMUNALE

Si terrà presso l'impianto sportivo di Via Maratona un nuovo evento destinato ai giovani calciatori, la seconda edizione del torneo nazionale di Calcio Giovanile “Montecatini Tiss Cup”, autorizzato dalla F.I.G.C., che inizierà il 29 aprile per concludersi lunedi 1 maggio.

CAMPIONATI DI GINNASTICA RITMICA LIBERTAS

CAMPIONATI DI GINNASTICA RITMICA LIBERTAS
Prosegue senza sosta lo sviluppo di attività turistico sportive nella nostra città. Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza, con la collaborazione del Centro Sportivo Provinciale Libertas Salerno, il Campionato Nazionale Libertas di Ginnastica Ritmica, manifestazione in programma nella nostra città dal 21 al 25 Aprile, riservata alle società affiliate Libertas per l’anno sportivo 2022/23.

TORNEO DI BASKET GIOVANILE AL PALAVINCI

TORNEO DI BASKET GIOVANILE AL PALAVINCI
Da giovedì 6 Aprile 2023 a domenica 9 Aprile 2023 si terrà la 29° edizione del classico torneo internazionale di pallacanestro che impegnerà sia il Palaterme sia i campi del Palavinci.

FESIK TORNA A MONTECATINI TERME

Sarà il Palaterme ad ospitare il ritorno fra un mese in città di Fesik che avverrà in due momenti distinti, ad aprile e maggio. Ospiteremo infatti il Campionato Nazionale PreAgonisti, riservato alla categoria Ragazzi, nel fine settimana del 15 e 16 Aprile 2023.

RIAPRE IL PLAYGROUND

RIAPRE IL PLAYGROUND
Dopo la pausa invernale riaprirà nel prossimo fine settimana il Playground al Palavinci.

PALATERME E STADIO: PARTE LA PROCEDURA PER LA RISTRUTTURAZIONE

Veniamo alla seconda interessante novità di fine anno, anch'essa legata ad infrastrutture cittadine, legate non solo alla pratica sportiva ed ai suoi risvolti sociali ma pure alle sue interazioni con l'economia locale ed in particolare col turismo sportivo, una delle chiavi di cui la nostra città dispone per supplire alla evidente inesistenza, ormai consolidata da molti anni, dei flussi turistici derivanti da un termalismo ridotto ai minimi termini.

AL VIA LA SISTEMAZIONE DEL "CIELO"AL PALAVINCI

Da martedi 27 dicembre prossimo avranno inizio i lavori affidati in data 13 ottobre con determinazione 826 relativi alla sistemazione del "cielo" del Palavinci con tribune. E’ storia vecchia e che si ripete annualmente alla quale con la determina richiamata si vorrebbe porre la parola fine mediante il posizionamento al di sotto della controsoffittatura di una rete che impedisca o attutisca le pallonate.

ANCORA MANUTENZIONI AL PALATERME

Con determina 931 del 7 novembre scorso l'Amministrazione Comunale ha provveduto all’affidamento dell'intervento necessario alla sostituzione delle batterie in uso al soccorritore per illuminazione di emergenza del Palaterme.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal