Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO - ESTRAZIONE ATTI – CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLATITA’ AMMINISTRATIVA RELATIVO I^ SEMESTRE 2020. Scadenza 08/07/2020 ore 24,00.

Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale N° 70 del 02 Luglio 2020

Per incrementare l’efficacia delle misure di contenimento il Presidente Regionale emana le seguenti disposizioni per: -la riapertura di impianti a fune di risalita -lo svolgimento di concorsi pubblici -cinema all’aperto e spettacoli dal vivo all’aperto -la capienza massima degli spettacoli in luoghi chiusi -il ballo -le saune aperte -le processioni religiose e manifestazioni con spostamento -la consultazione di giornali e riviste -l’utilizzo delle carte da gioco -lo sport di contatto

LAVORI AL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA MARRUOTA NEL FINE SETTIMANA

Saranno apportate migliorie al passaggio a livello di Via Marruota nei prossimi giorni, con lavori che inizieranno domenica mattina alle ore 10 e si concluderanno nel pomeriggio di lunedi. Con qualche piccolo disagio anche in termini di traffico del quale ci scusiamo preventivamente.

Attenzione! Riprende Servizio Ecofurgone.

Riprende il servizio Ecofurgone, ubicato in Via di Maratona nei pressi del parcheggio del mercato settimanale. Il servizio si svolgerà il 1° e 2° lunedì di ogni mese, dalle ore 8:00 alle 12:30. La prima data utile è Lunedì 6 Luglio.

IL DIRETTORE DI TOSCANA PROMOZIONE IN MUNICIPIO

Mattinata in Municipio a Montecatini Terme per il dottor Francesco Palumbo, direttore di Toscana Promozione. Palumbo, invitato dal Sindaco Baroncini, si è intrattenuto col responsabile dell'ufficio turismo dottoressa Pallini per discutere dell'operatività dell'ambito turistico e delle iniziative che Toscana Promozione ha in programma per i prossimi mesi

Lotta alle zanzare. Distribuzione di compresse anti-larvali biologiche alla cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, in collaborazione con l’azienda Nuova Saca Srl, ha iniziato un intenso programma di lotta alle zanzare che durerà sino alla fine dell’estate. Fra le varie azioni messe in atto c’è anche la distribuzione di compresse anti-larvali biologiche alla cittadinanza per contrastare il prolificare del fastidioso insetto anche su suolo privato.

TARI, PIU' TEMPO PER PAGARE LA PRIMA RATA

L'Amministrazione Comunale, in considerazione del ritardo - causato dai gravi problemi informatici che hanno interessato l'Ente - con cui sono stati recapitati alla cittadinanza gli avvisi di pagamento della 1^ rata TARI anno 2020 e della rata unica anni 2018 e 2019 (per le dichiarazioni pervenute successivamente o oggetto di ricalcolo)...

INTERVENTO SU STALLI DI SOSTA

Con la delibera assunta oggi in Giunta Comunale si conclude l'iter derivante dall'introduzione del "biglietto di cortesia", iniziativa mirata a soddisfare le esigenze di concittadini e ospiti che avevano bisogno di sbrigare proprie incombenze in tempo brevissimo nel centro città, anche al fine di incentivare l'economia locale.

Mercato Settimanale del Giovedì

Piano contenente le condizioni per consentire lo svolgimento dell’attività del mercato settimanale di Piazzale Leopoldo ai sensi della normativa nazionale e regionale e linee guida

AL VIA I LAVORI, SI PARTE DA CORSO ROMA

Avranno avvio domani alle ore 9 con l'intervento su Corso Roma i lavori relativi alla manutenzione ordinaria delle strade pubbliche, secondo l'elenco di priorità definite dall'Amministrazione Baroncini. Ci scusiamo per i piccoli disagi che cittadini ed operatori economici dovranno sopportare per la realizzazione delle migliorie programmate.

RIAPERTURA INGRESSO MUNICIPIO

Il prossimo mercoledì 24 giugno riapriranno i cancelli del Palazzo Comunale di Viale Verdi, con orario 8,30-13,30 dal lunedì al venerdì. Inoltre nei pomeriggi di Martedì e Giovedì apertura dalle 14,30 - 17.00
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie