Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Apertura Area Tecnica

Apertura Area Tecnica (Settore Progettazione, Settore Manutenzione, Settore Ambiente)

riunione consiliare

CONVOCAZIONE RIUNIONE CONSILIARE PER GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 20,00.

Rassegna Sportiva Fesik

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate) presso il Palaterme.

Raccontami una storia

Giovedi 24 Ottobre 2019 alle ore 16,30 , per il ciclo "Raccontami una storia" questo mese leggeremo insieme "A scuola, pulcini!"

Ufficio Messi

L’Ufficio Messi rimarrà chiuso mercoledì 16 ottobre 2019; verrà effettuata un’apertura straordinaria giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

COSAP -Avvisi di accertamento

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che sono in fase di notifica gli avvisi di accertamento del Canone occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP) per le annualità pregresse. Per qualsiasi chiarimento o nel caso si riscontrino errori o, ancora, qualora il pagamento sia già stato correttamente effettuato, è possibile contattare il Concessionario del servizio ICA srl con le modalità indicate sul provvedimento

GRADAUTORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE LEGGE 431/98 ANNO 2019