Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Mercato Straordinario

Si informa che DOMENICA 24 MARZO 2024 è programmato un mercato settimanale straordinario

Elezioni Europee 09 giugno 2024 – sottoscrizione liste

Notizia Si comunica che presso l’ufficio elettorale sono a disposizione dei cittadini, le dichiarazioni di presentazione delle liste dei candidati per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo, per le sottoscrizioni.

SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE VIA DELLE MAGNOLIE

E' stato affidato incarico ad azienda valdinievolina, finanziato con fondi comunali, per una cifra intorno ai 18.000 euro, per la sistemazione di una porzione di marciapiede in cattivo stato in Via delle Magnolie, parallela a Viale Marconi nella zona nord est del territorio urbano.

AFFIDATI I LAVORI DI MIGLIORIA IN VIA BERGHINZ

Dopo la conclusione dei lavori in Via Fabio Filzi dove si sono completamente rinnovati i marciapiedi e si è ottimizzato il deflusso delle acque piovane,avviato il cantiere in Via del Salsero e prossimo allo smantellamento quello di Via Tripoli, sono stati affidati ad azienda valdinievolina i lavori relativi alla manutenzione straordinaria necessari a riqualificare via Giovan Battista Berghinz.

Bando per l’erogazione di contributi a soggetti che operano nel settore delle politiche sociali

Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 128 del 19/02/2024 è stata approvato il Bando in oggetto, i soggetti associativi in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal 19/02/2024 e fino alle ore 12.00 del 20/03/2024, possono presentare la relativa istanza. Le domande devono essere sottoscritte dal rappresentante legale e corredate di tutta la necessaria documentazione.

TORNEO INTERFORZE AL TIRO A VOLO

Cresce di livello nella settimana entrante l'attività del Tiro a Volo, impianto sportivo legato a doppio filo con la storia della nostra città.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie