LAVORI AL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA MARRUOTA NEL FINE SETTIMANA - Comune di Montecatini Terme

LAVORI AL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA MARRUOTA NEL FINE SETTIMANA

Saranno apportate migliorie al passaggio a livello di Via Marruota nei prossimi giorni, con lavori che inizieranno domenica mattina alle ore 10 e si concluderanno nel pomeriggio di lunedi. Con qualche piccolo disagio anche in termini di traffico del quale ci scusiamo preventivamente.

In pendenza dei lavori ovviamente il transito dalla linea ferroviaria sarà interdetto a veicoli e pedoni.

A seguito di una interlocuzione fra Assessore ai Lavori Pubblici e RFI, attivata a fine inverno, il materiale usato intorno alle rotaie verrà modificato e portato al livello qualitativo e di comfort del passaggio a livello di Via Tripoli.

Questo per evitare problemi a chi transita con bambini piccoli col passeggino o consuete e più gravi difficoltà alle persone che sono costrette a muoversi su una carrozzina e ai relativi accompagnatori.

Un'attenzione a chi merita infrastrutture migliori che sarà apprezzata da tutti.

Si ringrazia RFI per la sensibilità dimostrata al problema posto.