Bando pubblico per la concessione del BONUS Sociale Idrico Integrativo
Si comunica che con determinazione del Responsabile dell’Area Politiche Educative e Sociali n. 393 del 04/08/2020 è stata approvato il Bando in oggetto, i cittadini interessati e in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal 04/08/2020 e fino alle ore 13:00 del 04/09/2020, possono presentare domanda per la richiesta di Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2020, di cui al Regolamento Regionale AIT per l'attuazione del bonus sociale idrico integrativo, approvato con Deliberazione dell'Assemblea dell'Autorità Idrica della Toscana n. 13/2019. Il suddetto Regolamento disciplina la concessione del Bonus Sociale Idrico Integrativo (Bonus Integrativo), sotto forma di rimborsi tariffari alle cosiddette "utenze deboli" corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni dell'Autorità Idrica Toscana che versano in condizioni socio-economiche disagiate.
Il modello di domanda può essere scaricato da questa pagina web.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del 04/09/2020.
La domanda potrà essere alternativamente:
a) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montecatini Terme in Viale Verdi n. 46;
b) spedita a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46, con indicazione sulla busta della dicitura "Contiene domanda di partecipazione al bando pubblico per la concessione del BONUS Sociale Idrico Integrativo a favore dei nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed economico – Anno 2020";
c) inviata tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it<mailto:comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it>:
Non saranno ammesse domande presentate in forma diversa rispetto alle modalità previste e sopra indicate.
L'Ufficio Protocollo, riceverà le domande in presenza, secondo le modalità richieste dal particolare momento, i cittadini dovranno quindi rispettare il distanziamento sociale e presentarsi muniti di mascherina.
Per avere informazioni rivolgersi al Settore Politiche Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ai numeri 0572/918402-403-404.