PROGETTO “E…STATE ALL’APERTO” 2021 - Comune di Montecatini Terme

PROGETTO “E…STATE ALL’APERTO” 2021

DELIBERAZIONE G.C. N. 109 DEL 03/06/2021

Progetto già avviato nel 2020 che ha il primario obiettivo di promuovere, di concerto con soggetti terzi, lo svolgimento di attività “culturali e turistiche” in senso lato (spettacoli dal vivo, cinema, teatro, eventi di intrattenimento multidisciplinare ecc.) in aree pubbliche e private. Può essere inteso quale “contenitore aperto e integrabile”, strutturato su un calendario di proposte multidisciplinari in grado di arricchire e diversificare l’offerta ludica e di intrattenimento alla cittadinanza e ai turisti.

Le iniziative dovranno essere sviluppate secondo un cronoprogramma articolato dal 15 giugno al 15 ottobre 2021 e potranno avere durata variabile.

Le istanze dovranno essere espressamente autorizzate dall’Amministrazione che ne valuterà, in fase istruttoria, sia la congruità con il pubblico interesse e la conformità con le finalità istituzionali del presente atto sia l’adeguatezza sul piano organizzativo alla normativa in vigore.

Le istanze predisposte tramite l’allegata modulistica dovranno essere presentate all’Amministrazione Comunale ai seguenti indirizzi tramite:

- PEC comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it

- e-mail turismo@mct.it

Le istanze predisposte tramite l’allegata modulistica dovranno essere presentate all’Amministrazione Comunale preferibilmente entro il 10 giugno 2021 al fine di predisporre adeguate forme di comunicazione del calendario estivo alla cittadinanza e ai turisti presenti.

Per informazioni:

0572-918227/298/277