PagoPA – PAGAMENTO ON-LINE PER LE PRATICHE SUAP - Comune di Montecatini Terme

PagoPA – PAGAMENTO ON-LINE PER LE PRATICHE SUAP

E’ possibile pagare i diritti per le pratiche di competenza del Suap in modalità elettronica tramite l’accesso alla piattaforma IRIS collegata a PagoPa; per raggiungere IRIS  non è necessario autenticarsi ma è sufficiente collegarsi con un browser all’indirizzo  https://iris.rete.toscana.it/public/ selezionare il menù “pagamenti spontanei” e scegliere il Comune di Montecatini Terme, è obbligatorio compilare i campi del modulo contornati di rosso e con un asterisco al loro interno.
Sulla scrivania virtuale dell’utente all’interno del portale STAR è presente sia il link con il logo PagoPa, dal quale è possibile effettuare il pagamento, sia il Manuale Utente dove al punto 4.10 “Gestione Oneri” viene illustrata la procedura da seguire per effettuare il pagamento dei diritti.
Tutti i pagamenti correlati alle pratiche Suap devono essere assolti in modalità elettronica.