SISTEMAZIONE PROGRAMMATA IN PIAZZALE GRANDUCA LEOPOLDO - Comune di Montecatini Terme

SISTEMAZIONE PROGRAMMATA IN PIAZZALE GRANDUCA LEOPOLDO

Ancora un piccolo passo avanti verso un miglior decoro urbano.

In tal caso siamo di fronte allo Stadio Comunale, a due passi dalla rotatoria posta sull'incrocio fra viale Leonardo da Vinci e Via Manin.

Con l'intervento messo in cantiere che sarà eseguito nelle prossime settimane si procederà alla rimozione di due ceppaie di pino presenti all'interno di formelle in area adibita alla sosta degli automezzi, alla eliminazione delle radici dei pini che avevano disastrato il manto stradale e quindi alla rimessa in pristino degli stalli di sosta libera con rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso.

Le due formelle saranno ricostruite con riempimento dell'area in terra con terreno vegetale in vista di una futura piantumazione di nuove essenza durante la stagione appropriata da un punto di vista climatico.