UNESCO-24 luglio 2021 DIRETTA STREAMING - Comune di Montecatini Terme

UNESCO-24 luglio 2021 DIRETTA STREAMING

Durante il  prossimo appuntamento della 44° Sessione del comitato del Patrimonio Mondiale che si terrà il 24 luglio 2021 a Fuzhou (China) dalle ore 11.30 alle 15.30 circa, sarà valutata la candidatura delle “Great Spas of Europe”, di cui Montecatini Terme è parte componente, e per cui ICOMOS ne suggerisce l'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale per i criteri II e III, esprimendo quando segue: “The Great Spas of Europe rappresentano un’eccezionale testimonianza del fenomeno del termalismo europeo, il quale raggiunse la sua massima espressione tra il 1700 e il 1930.”

Tutte le informazioni relative ai lavori della 44° Sessione del comitato del Patrimonio Mondiale e per la visione in DIRETTA STREAMING sono disponibili alla pagina web:

Clicca qui per Video delle grandi città termali