GIANLUIGI NUZZI AL TETTUCCIO SABATO 4 SETTEMBRE - Comune di Montecatini Terme

GIANLUIGI NUZZI AL TETTUCCIO SABATO 4 SETTEMBRE

Sabato 4 settembre alle 17,30 un pomeriggio insieme a Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore dal 2013 di Quarto grado su Rete4, con "La cronaca nera, la più amata dagli italiani". E' il nuovo appuntamento della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) che si terrà come sempre allo stabilimento Tettuccio con ingresso libero e obbligo di green pass.

Cosa spinge ogni giorno migliaia di telespettatori e frequentatori di social a seguire nei minimi particolari delitti, rapine, casi irrisolti? Episodi spesso tragici che diventano argomento di discussione nelle chiacchiere fra amici al bar, dal parrucchiere o una sera a cena e di cui Nuzzi parlerà con gli intervistatori mettendo in evidenza un circuito di testimonianze, ricostruzioni, processi televisivi che si alimenta ogni anno con nuovi casi o richiami a cose vecchie di anni.

Nuzzi oltre che conduttore televisivo è scrittore, autore di libri inchiesta come Vaticano spa, un best seller tradotto in ben quattordici lingue ed altri testi che spesso hanno riguardato i vertici della chiesa cattolica.