CONVEGNO SULL'OPERA DELL'ARCHITETTO MAZZONI ALLE TERME TAMERICI - Comune di Montecatini Terme

CONVEGNO SULL'OPERA DELL'ARCHITETTO MAZZONI ALLE TERME TAMERICI

Venerdi 3 settembre alle 16,30 ed il venerdi successivo ad identico orario si terrà un interessante convegno sull'opera dell'architetto Mazzoni, padre della stazione di Piazza Italia, come sempre con ingresso libero e obbligo di green pass.

Vasta e qualificata la platea degli interventi: dal Presidente del Cedacot Godoli alla Sovrintendente competente per la nostra provincia Valacchi, da Ilaria Pascale in rappresentanza della Fondazione Ferrovia dello Stato a Paola Pettenella del Mart di Rovereto senza dimenticare ulteriori prestigiosi contributi di docenti dell'Università di Trento, Palermo, Ferrara ed anche Berlino come meglio specificato nel programma allegato. Sindaco e Vicesindaco faranno gli onori di casa.

In entrambe le occasioni, dalle 15 alle 16,15, saranno organizzate visite gudiate alle tre sale d'attesa della stazione di Montecatini Terme, restaurate pochi anni or sono, con il supporto degli alunni del locale istituto alberghiero.