MICHELE CUCUZZA AL TETTUCCIO GIOVEDI 9 SETTEMBRE - Comune di Montecatini Terme

MICHELE CUCUZZA AL TETTUCCIO GIOVEDI 9 SETTEMBRE

Giovedi 9 settembre alle 17,30 incontro col giornalista televisivo Michele Cucuzza, che nell'occasione presenterà il suo libro "Steve Jobs: vita e invenzioni di un genio coraggioso", edito da Armando Curcio Editore, dedicato ad uno dei geni dell'informatica
(e del marketing) co-fondatore della Apple Computer.

E' il nuovo appuntamento della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) che si terrà come sempre allo stabilimento Tettuccio con ingresso libero e obbligo di green pass.
Conduttore del Tg2, inviato all'estero, conduttore radiofonico, giornalista sulla carta stampata, come scrittore proporrà al pubblico la sua ultima realizzazione, la seconda in due anni edita da Curcio.

Nei 10 anni dalla sua scomparsa, Armando Curcio ha inteso ricordare una delle figure più iconiche del nostro tempo; Steve Jobs era un uomo di business e un innovatore, un visionario, un genio del marketing. Faceva davvero ciò che amava fare e con perseveranza ha creato qualcosa che ha davvero rivoluzionato il mondo della tecnologia. Istintivo e competente parlava alle giovani generazioni ed è a loro che è dedicato questo lavoro. La forma usata in questo libro è quella del graphic novel.