VARIAZIONE DEL TESORIERE COMUNALE A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE 2021 - Comune di Montecatini Terme

VARIAZIONE DEL TESORIERE COMUNALE A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE 2021

Dal 1 ottobre 2021 il servizio di Tesoreria Comunale sarà gestito da BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA s.p.a in sostituzione di INTESA SANPAOLO s.p.a. . Per i pagamenti a favore del Comune di Montecatini Terme, nel caso di bonifico bancario, DOVRANNO ESSERE UTILIZZATE le NUOVE COORDINATE BANCARIE. Prima di effettuare un qualsiasi versamento è consigliabile rivolgersi agli uffici di riferimento per le opportune indicazioni.

Per quanto riguarda i pagamenti effettuati dal Comune di Montecatini Terme per cassa presso la tesoriera comunale sarà necessario per la riscossione recarsi presso la filiale Monte dei Paschi di Siena posta in Piazza del Popolo 13 a Montecatini Terme.