CHAMPAGNE PER TUTTI DAL 2 OTTOBRE ALLE TERME TETTUCCIO - Comune di Montecatini Terme

CHAMPAGNE PER TUTTI DAL 2 OTTOBRE ALLE TERME TETTUCCIO

In arrivo l'evento di degustazione dello Champagne che coinvolgerà 20 case produttrici francesi.
Dalle 15,30 alle 23 sabato 2 e domenica 3 ottobre Montecatini diventerà la capitale italiana dello Champagne.
L'evento è arrivato alla terza edizione e per la prima volta il Comune di Montecatini Terme è protagonista effettivo dell'iniziativa che vedrà in prima fila
oltre agli organizzatori Plinio Parenti e Mirco Boschi anche l'Associazione Italiana Sommelier. La parte food sarà gestita dal Caffè Storico delle Terme Tettuccio.

L'ingresso prevede un biglietto unico da 15 euro che comprende 5 degustazioni + flute e porta flute.

Questa mattina si è tenuta in sala del consiglio comunale la presentazione dell'iniziativa alla presenza di Alessandro Benedetti, Plinio Parenti
e dell'Assessore alla Cultura Alessandro Sartoni.
Per maggiori informazioni:
mail info@champagnepertutti.it