BANDO CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI O SOCIETÀ SPORTIVE - GRADUATORIA PROVVISORIA - Comune di Montecatini Terme

Nella sezione  Bandi di gara e contratti del sito è pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI O SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE PER FAR FRONTE ALLE CONSEGUENZE ECONOMICHE LEGATE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, approvata con determinazione n. 680 del 30.09.2021.

Si ricorda che trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione dell'atto di cui sopra all’Albo Pretorio del Comune ed in assenza di opposizioni allo stesso da parte dei soggetti interessati, o dopo aver deciso su queste ultime, verrà redatta la graduatoria definitiva.