ORARIO PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - PROROGA - Comune di Montecatini Terme

ORARIO PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - PROROGA

Nella sezione  Albo Pretorio On Line  è stata pubblicata l'Ordinanza n. 263 del 30/09/2021 avente ad oggetto: ORARIO PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE – PROROGA FINO AL TERMINE DELLO STATO DI EMERGENZA SANITARIA DOVUTO ALLA PANDEMIA DA COVID-19, nella quale viene ORDINATO:

La proroga di quanto disposto con l’ordinanza n. 171 del 06.07.2021, già prorogato con ordinanza n. 203 del 03/08/2021, fino al termine dello stato di emergenza sanitaria, ovvero:

1) Nella Zona ZTL zona centro serale e nella zona ZTL Mercato, così come individuate dall’ordinanza n. 419 del 12/12/2019, dalle ore 03:00 alle ore 06:00 è disposta la chiusura obbligatoria dei pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande;

2) Che i soggetti destinatari del presente provvedimento adottino le disposizioni organizzative necessarie al fine di dare piena e completa attuazione del presente provvedimento.