Buoni Spesa Emergenza Covid-19 - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Buoni Spesa Emergenza Covid-19

 

Il metodo che verrà attuato dal Comune di Montecatini Terme sarà quello della consegna di buoni spesa in formato anticontraffazione del valore di euro 50,00, spendibili nei punti vendita di generi alimentari che daranno la loro disponibilità e il cui elenco verrà pubblicato sul sito del Comune. Il nucleo familiare dei richiedenti non dovrà superare Euro 10.000,00 di patrimonio mobiliare (depositi attivi).

La Richiesta/Autocertificazione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 17/11/2021.

Chiunque sia interessato a ricevere il sostegno per l’acquisto di generi alimentari (escluso alcolici) può inviare autocertificazione completa di copia del documento di identità e copia del permesso di soggiorno, se cittadini extracomunitari. Non saranno accettate più domande provenienti da uno stesso nucleo anagrafico.

La richiesta potrà essere alternativamente:

a) inviata tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it;

b) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montecatini Terme in Viale Verdi n. 46, il cittadino dovrà presentarsi  con tutte le fotocopie degli allegati;

d) spedita a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata  dovrà essere indirizzata a: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46, con indicazione sulla busta della dicitura "Contiene domanda di Buoni Spesa Emergenza Covid 19".

Le richieste/autocertificazioni dovranno essere compilate in ogni sua parte pena l’esclusione dal beneficio richiesto.

Non saranno ammesse domande presentate in forma diversa rispetto alle modalità previste e sopra indicate.

L’Ufficio Protocollo Generale, riceverà le domande in presenza secondo le modalità richieste dal particolare momento, i cittadini dovranno quindi rispettare il distanziamento sociale e presentarsi muniti di mascherina.

Per avere informazioni rivolgersi al Settore Politiche Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ai numeri 0572/918404-403-402-401.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1410 valutazioni)