Bando contributi a soggetti associativi che operano nel settore di intervento sociale e socioassiste
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 20/12/2021.
La domanda potrà essere alternativamente:
a) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montecatini Terme in Viale Verdi n. 46;
b) spedita a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46, con indicazione sulla busta della dicitura "Contiene domanda di partecipazione al Bando contributi a soggetti associativi che operano nel settore di intervento sociale e socioassistenziale Emergenza Covid 19 - Anno 2021";
c) inviata tramite PEC del soggetto associativo all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it:
L'Ufficio Protocollo, riceverà le domande in presenza, secondo le modalità richieste dal particolare momento, i cittadini dovranno quindi rispettare il distanziamento sociale e presentarsi muniti di mascherina.
Per avere informazioni rivolgersi al Settore Politiche Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ai numeri 0572/918403-404.