MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL CIMITERO DI VIA FOSCOLO - Comune di Montecatini Terme

MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL CIMITERO DI VIA FOSCOLO

Ancora lavori di manutenzione ai cimiteri cittadini.

E altri saranno necessari negli anni a venire, in considerazione del fatto che per lungo tempo non ci è stato investito.

Fra le altre cose, si ricorda che negli anni passati era già problematica la chiusura automatica dei cancelli presenti sul lato di Via Cividale, problema affrontato e risolto.

Terminata la sistemazione di una porzione di pavimento nell'edificio "ampliamento est", i nuovi interventi riguarderanno due aspetti distinti.

Il primo consisterà nel rifacimento di una porzione di gronda nel fabbricato denominato "arcata 3 est" dove quasi 7 anni fa il forte vento causò la caduta di una parte del manto di copertura, mai ripristinato.

L'altro invece riguarda la cosiddetta "arcata 2 sud" dove la facciata ovest presenta intonaco deteriorato o mancante per gran parte della superficie.

L'intervento complessivo ammonta a circa 36.000 euro ed è stato affidato ad una ditta locale.