COMUNICATO - GESTIONE CASI POSITIVI - Comune di Montecatini Terme

COMUNICATO - GESTIONE CASI POSITIVI

E’ stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Montecatini, alla voce “Notizie” l’ordinanza n. 2 emessa dal Presidente Giani in data 10 gennaio 2022.

In particolare, si evidenzia quanto disposto a pag. 2 dell’allegato: in caso di mancata ricezione dell’attestato di fine isolamento da parte delle autorità sanitarie competenti, l’esito negativo del tampone finale, che faccia seguito al tampone positivo iniziale, potrà sostituire l’attestazione medesima una volta decorse 24 ore dalla negativizzazione. Si riporta testualmente ciò che prevede in merito l’ordinanza: “… ove, trascorse le 24 ore dall’esito del tampone negativo non venga trasmesso il provvedimento di fine isolamento, il referto positivo del tampone iniziale e di quello negativo finale, sostituiscono il suddetto provvedimento.”

Allegati:

-        Ordinanza n. 2 del 10.01.2022;