La lettura come momento di relazione genitore-bambino. - Comune di Montecatini Terme

La lettura come momento di relazione genitore-bambino.

La Biblioteca di Montecatini si fa “inclusiva”: tanti libri per tutti i bambini.  Divertente laboratorio a  cura della psicologa dott.ssa Gessica Biondi per sperimentare la Lettura condivisa con i propri bambini. La lettura come momento di relazione genitore-bambino.

Questo incontro fa parte del progetto  “Biblioteche inclusive per bambini speciali” ed  è rivolto a tutti i genitori e bambini dai 6 ai 10 anni.

Martedì 3 Maggio 2022, dalle ore 17,00

c/o Sala Emeroteca

Biblioteca Comunale “Leandro Magnani”

Via Provinciale lucchese, 41

Montecatini Terme

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili, con prenotazione obbligatoria telefonando allo 0572918700 oppure scrivendo a biblioteca@mct.it

L’accesso sarà consentito secondo la normativa vigente in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.