LA RAI IN CITTA' PER L'UNESCO - Comune di Montecatini Terme

LA RAI IN CITTA' PER L'UNESCO

Rai Cultura, in collaborazione con l’Ufficio UNESCO del MiC, sta proseguendo la realizzazione della compagna di comunicazione volta a promuovere la conoscenza dei Siti Italiani del Patrimonio Mondiale. https://www.raiplay.it/programmi/sitiitalianidelpatrimoniomondialeunesco

Come già comunicato ad inizio aprile in Consiglio Comunale sono quindi in corso le riprese di  “mini-documentari” relativi ai 3 siti iscritti nella World Heritage List nel 2021: I portici di Bologna, Padova Urbs Picta, Montecatini Terme ed in questi giorni la troupe Rai è nella nostra città.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno collaborato e contribuito a realizzare questo importante progetto promozionale per la Città, in particolare ringraziamo il personale della società Terme spa, la Montecatini City Band, i proprietari della Funicolare, l'associazione Incanto Liberty ed il Tennis Club Torretta, per la preziosa disponibilità e collaborazione.

Un altro tassello della narrazione di una città che sta ripartendo si aggiunge al mosaico.