Avviso pubblico - Comune di Montecatini Terme

Avviso pubblico

L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme intende procedere (vista la propria deliberazione Giunta Comunale n^71 del 31.03.2022) a mezzo della presente manifestazione di interesse, all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria strade e di pronto intervento continuativo per l’esecuzione degli interventi urgenti e indifferibili, a tutela della sicurezza di chi percorre le strade e i marciapiedi posti all’interno del territorio comunale.

All’operatore sarà richiesta l’esecuzione di interventi tesi sia a ripristinare condizioni di sicurezza in via urgenza per eventi improvvisi e imprevisti, sia a manutenere preventivamente le varie strutture al fine di prolungarne il ciclo di vita utile.